Gentili Colleghi,
si riporta di seguito la notizia pubblicata sul Portale dei Servizi Telematici (PST) disponibile a questa pagina.
Interruzione dei servizi informatici del settore civile
14/11/18
Si comunica che per improrogabili ed urgenti interventi sui sistemi, sono stati interrotti i servizi informatici per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, ed il Portale dei Servizi Telematici.
Si precisa che, durante l’esecuzione degli interventi, sarà possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.
Durante l’interruzione non sarà possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.
Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici; inoltre, non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato.
Il ripristino dei sistemi sarà tempestivamente comunicato.14/11/18
Si comunica che per improrogabili ed urgenti interventi sui sistemi, sono stati interrotti i servizi informatici per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, ed il Portale dei Servizi Telematici.
Si precisa che, durante l’esecuzione degli interventi, sarà possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.
Durante l’interruzione non sarà possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici; inoltre, non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato.
Il ripristino dei sistemi sarà tempestivamente comunicato.