
- Questo evento è passato.
Convegno "L'omicidio stradale: la nuova tutela delle vittime della strada. Aspetti civilistici e penali"
23 Giugno 2017 @ 9:30 - 19:45
L’Associazione Forense di Cerignola, con la partecipazione della Camera Penale di Capitanata, ha organizzato un evento formativo per la data del 23 giugno 2017, dalle ore 9:30 alle 19:45 presso il Polo Museale Civico di Cerignola, sito in Piano San Rocco, dal titolo:
L’omicidio stradale: la nuova tutela delle vittime della strada. aspetti civilistici e penali.
Attività di formazione in materia civile e penale alla luce della legge n. 41 del 23 marzo 2016 e delle ultime pronunce della giurisprudenza di legittimità sul punto.
Interverranno:
ORE 9:30 – 12:45
DOTT. LUIGI LA BATTAGLIA
Magistrato presso il Tribunale di Rimini
PROF.SSA AVV. ANNALISA BITETTO
Professore a contratto in Diritto Privato Comparato Univeristà del Salento
AVV. DOTT. di Ricerca PAOLA QUARTICELLI
Comitato scientifico Associazione Forense Cerignola
AVV. TOMMASO DI LORENZO
Presidente Associazione Forense Cerignola
Avv. NICOLA FAMIGLIETTI
componente COA di Foggia
ORE 16:30 – 19:45
DR.SSA LAURA SIMEONE
Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Foggia
AVV. GIOVANNI QUARTICELLI
componente Camera Penale Foggia
AVV. GIANLUCA URSITTI
Presidente camera penale Foggia
AVV. STEFANO PIO FOGLIA
Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia
Note:
1) Si potrà prenotare la partecipazione all’evento attraverso il portale Ge.FORM istituito dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, entro la data del 22.6.2017, ORE 12:15.
2) L’evento è accreditato per il riconoscimento di nr. 6 crediti formativi.
3) La partecipazione è gratuita per gli iscritti all’Associazione Forense di Cerignola, mentre per i non iscritti è previsto un contributo di Euro dieci (€ 10,00), per le spese di organizzazione.
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Avv. Licia Morra Avv. Tommaso Dilorenzo