OCF su equo compenso
L’Organismo Congressuale Forense esprime apprezzamento per l’intervento del Ministro Orlando sull’equo compenso e sul ruolo che riconosce dell’Avvocatura e piena condivisione dell’intervento del Presidente del Consiglio Nazionale Forense sulla necessaria partecipazione dell’Avvocatura nei processi di riforma in materia di giustizia.
Si apre, così, una nuova era nei rapporti tra avvocatura, magistratura e politica.
Il Coordinatore
- Pubblicato il Componente OCF
Avviso da Servizi di Pubblicità Immobiliare (SPI) già Conservatorie RR.II.
Per opportuna conoscenza si comunica che, a far data dal 1° febbraio 2017, a seguito dell’emendamento apportato all’art. 24 della legge 27 febbraio 1985, n. 52, (legge 1/12/2016, n225 pubblicata in G.U. n. 283 del 2/12/2016), i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli dei Servizi di pubblicità immobiliare (già Conservatorie RR.II.) sono fissati come di seguito:
“Nelle conservatorie l’orario di apertura al pubblico di cui all’art. 2677 del codice civile è fissato dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dei giorni feriali con esclusione del sabato. Le ispezioni nei registri immobiliari e il rilascio di copie di formalità e di certificazioni possono essere effettuati, oltre che nell’orario di apertura al pubblico di cui al periodo precedente, anche negli orari pubblicati nel sito internet dell’Agenzia delle entrate.
“Fino alla soppressione dei servizi di cassa degli uffici, nell’ultimo giorno lavorativo del mese l’orario per i servizi al pubblico è limitato fino alle ore 11,00”.
Nel pregare di voler cortesemente portare a conoscenza il contenuto della presente a tutti i Sigg. Avvocati iscritti all’Ordine, si ringrazia anticipatamente per la collaborazione che vorrà essere prestata.
SPI Foggia
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia
Avviso Camera di Commercio di Foggia – Programma ELENA
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia
Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche correttive – Gennaio 2017
Con riferimento a quanto indicato in oggetto si riporta di seguito il testo della comunicazione presente sul Portale dei Servizi Telematici del Ministero (PST):
Si comunica che, al fine di consentire l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 20 gennaio 2017, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:
- La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
- L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
- Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
- Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
- Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
- I pagamenti telematici.
Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Attenzione!!!
Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24.00 del 21 gennaio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 23 gennaio.
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia, Home Page Evidenza, PCT
Decreti del Presidente del Tribunale di Foggia n. 116/2016 e n. 1/2017 relativi alla modifica delle tabelle 2014-2016 prima e seconda sez. penale
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia
Relazione del Gruppo di Lavoro sulla sinteticità degli atti processuali
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia
Nota orario di servizio Giudice di Pace di Lucera
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia
Avviso pubblico per le materie ambientali Provincia BAT
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia
Nota Ispettorato Territoriale del Lavoro (ITL) di Foggia
- Pubblicato il Comunicazione Oda Foggia
- 1
- 2