Gentili Colleghi,
in virtù dei protocolli per le udienze penali e civili da remoto sottoscritti dall'Ordine degli Avvocati di Foggia e dal Presidente del Tribunale di Foggia è necessario comunicare all'Ordine l'indirizzo di posta elettronica ordinaria mediante la piattaforma web "RICONOSCO".
A tal proposito, il 6 aprile 2020, sono state inviate a mezzo PEC le credenziali e l’indirizzo web per l’accesso alla piattaforma RICONOSCO, utili per procedere alla verifica e integrazione della propria scheda anagrafica.
Al fine di consentire il corretto invio da parte dei giudici delle comunicazioni per lo svolgimento della udienza telematica, è necessario aggiornare la propria scheda anagrafica specificamente riguardo all’indirizzo di posta elettronica ordinaria, provvedendo ad inserirlo (se mancante) o a modificarlo (se è già presente ma va aggiornato) di quello eventualmente già presente.
Sarà comunque possibile verificare anche l’indirizzo di PEC già comunicato all’Ordine nonché i dati presenti nella scheda personale, inclusi quelli relativi alla assicurazione per la RCP, ed eventualmente procedere all’aggiornamento, se necessario.
Al primo accesso dovrà essere cambiata la password generata automaticamente dal sistema, raccomandando di utilizzare password “forti”.
Per agevolare l’accesso si allegano le relative guide sia per le variazioni anagrafiche sia per le informazioni relative all’assicurazione.
L'applicazione Microsoft Teams può essere scaricata al seguente link:
https://products.office.com/it-it/microsoft-teams/download-app
Il referente informatico e il CINFOR sono comunque a disposizione dei Colleghi per eventuale supporto.